1) Lost days

8 febbraio 2017

Romanzo conclusivo della serie “Four days”, racconta la passione tra Aaron O’Donovan, uomo razionale, abituato ad agire e a trovare una soluzione per ogni problema, e Ciara Doyle, guida turistica in attesa di laurearsi in Storia dell’Arte, bellissima, testarda e sicura di sé. Lui inizia a desiderare quel qualcosa che si era negato per anni; ma lasciarsi andare con lei potrebbe voler dire distruggere i suoi sogni.

Antonella Senese
KDP

2) Inciso sulla pelle

8 febbraio 2017

Alyson studia economia al college di Seattle e lavora alla caffetteria vicino il campus. Sotto l’aria da dura nasconde un passato che continua a tormentarla. Jason McGive è il suo opposto. Sicuro di sé, studente di legge, e giocatore di football. Si sa che gli opposti si attraggono.

Elena Russiello
KDP

3) Una bugia sotto l'albero

8 febbraio 2017

Viola è una ragazza studiosa e assennata, con tanta voglia di aiutare gli altri. Federico è un viziato figlio di papà, egoista e donnaiolo. Il destino li mette sulla stessa strada e li sottopone a una dura prova: lavorare insieme. Equivoci, terzi incomodi, strani amici, genitori ingombranti e bugie nulla possono, quando l’attrazione fisica è forte come la loro.

R. Vera e Rosanna Fontana
KDP

4) Cercasi fidanzato per Natale

8 febbraio 2017

Cosa succede se un fantasma pasticcione si intromette nella tua vita promettendo di esaudire qualunque tuo desiderio? Elizabeth Baker sa perfettamente che tutto questo non può essere reale: ma se proprio dovesse esprimere un desiderio, un fidanzato perfetto è tutto ciò che vorrebbe per Natale…

Eleonora Mandese
KDP

5) Il sussurro del lago

8 febbraio 2017

Manon lavora in una libreria di Lione e vive in un piccolo appartamento. Raoul è un ex campione di rally e vive nella villetta di fronte. Quella che Manon desidera. I due si spiano di continuo. Lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso. Lui che lei sia eccentrica e fuori di testa. Diventeranno i protagonisti di una fiaba, ma ogni favola ha il suo lato oscuro.

Alessia Litta
KDP

6) Non mandarmi via

8 febbraio 2017

Maya è un’educatrice d’infanzia e nel tempo libero ama scrivere favole per bambini. Un ragazzo scalzo, sporco e senza alcuna apparente identità piomberà nella sua vita come un uragano. Tra i due inizia una convivenza forzata, un susseguirsi di segreti e scoperte che cambieranno la vita di entrambi. Una settimana soltanto: era questo l’accordo; ma si sa, le cose non vanno mai come le pianifichiamo.

Daniela Mastromatteo
KDP

7) Loving Donovan

8 febbraio 2017

Cliff Brewster è il giovane e geniale erede di una famiglia dal recente passato nobiliare. Ha una mente brillante che lo ha fatto spiccare nel mondo degli affari e una ancor più brillante predisposizione a godersi la vita. Per tenerlo lontano dai guai la nonna gli affianca un maggiordomo, di sesso femminile. Ferrea e inflessibile, anche se dotata di una dolcezza nascosta, Greta Donovan avrà il non facile compito di contenere gli eccessi del giovane Brewster e Cliff ricambierà facendo di tutto per liberarsi di lei.

Anne Went e Mari Thorn
KDP

8) Non m'innamorerò mai di te (Serie Fighters Vol. 1)

8 febbraio 2017

Protagonisti Kailey Ross e Nick Scott. Lei ha ventuno anni, ha lasciato la sua vecchia vita per iscriversi al college. Lui è un ragazzo problematico, allergico ai sentimenti, con un passato più difficile del presente e delle responsabilità che pesano troppo per la sua giovane età.

Elena Russiello
KDP

9) L'amore è un incidente meraviglioso

8 febbraio 2017

Sebastian è un uomo ferito dall’amore. Destiny, invece, l’amore non l’ha mai conosciuto, tranne quello di sua figlia. Quando i due si incontrano è più uno scontro, ma complici la magia dei giorni di festa e una New York romanticamente innevata la vita tornerà a sorridere ad entrambi.

Sara Purpura
KDP

10) Il mio Natale con te

8 febbraio 2017

Hope fugge dall’ennesima festività da trascorrere in famiglia, in compagnia della madre, della sorellina e del patrigno. Illumina il suo orizzonte un invito degli ex compagni di liceo, tra le montagne innevate. Tra gli ospiti c’è purtroppo qualcuno che potrebbe rovinare l’atmosfera. Ma il condizionale è d’obbligo.

Jessy Shaw
KDP